I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA

Ogni commento ai nostri Spring Campus è contraddistinto da una canzone, fu “Only the Strong Survive” nel 2019 https://www.atleticaestense.org/2019/04/22/only-the-strong-survive/.

Avete capito bene, abbiamo atteso due lunghissimi anni per tornare a Riccione e “soffrire” per quasi quattro lunghissimi, faticosissimi e bellissimi giorni.

Sono interminabili momenti difficili, prima la pandemia, adesso la guerra ad est dell’Europa e, probabilmente “I migliori anni della nostra vita” sono il desiderio di questi ragazzi e ragazze di tornare a vivere con gioia la loro gioventù, noi abbiamo fatto il possibile per realizzare questo sogno, anche se per pochi giorni.

Hanno scelto questa canzone come “momento Karaoke” verso la mezzanotte dell’ultima sera, mettendo all’angolo uno sfinito DJ durante la festa in albergo, se la sono cantata e dedicata.

Trenta atleti ed atlete, tre tecnici ed un dirigente che hanno condiviso molto più che degli allenamenti (veramente tosti quest’anno) ma vissuti con entusiasmo, rispetto ed educazione (ma potete aggiungere altro di positivo).

Come sempre, qui sotto la Rassegna Fotografica di quello che è stato possibile pubblicare:
MERCOLEDI’ MATTINA (…tre ore fa eravamo a casa sul divano)
MERCOLEDI’ POMERIGGIO (ma l’allenamento duro non era quello di stamattina?)
GIOVEDI’ MATTINA (soffrire in silenzio che oggi pomeriggio ci rilassiamo in spiaggia)
GIOVEDI’ POMERIGGIO (Ma i lettini, lo spritz, l’ombrellone, non ci sono?)
VENERDI’ MATTINA (prove ripetute con premio per qualcuno)
VENERDI’ POMERIGGIO (relativamente tranquillo)
SABATO MATTINA (le ultime fatiche)