1 – 2 – 3 Maggio …la classica gita fuori porta!!

Dopo che il loro allenatore aveva trionfato nella più classica delle podistiche ferraresi,  i cadetti dovevano dar prova del loro valore nel Trofeo Regionale di Staffette e, così è stato.
Cambia la formazione ma non il gradino sul podio rispetto al 2014, nuovamente terzi con una bella prova collettiva sfiorano il Record Provinciale (….che è anche Record Sociale) e sono nella Top10 nazionale della staffetta 3×1.000. Qui i risultati ufficiali.

Una sorte di maledizione attanaglia la staffetta 3×1.000 cadette. Migliorano di oltre tre secondi il Record Provinciale ottenuto lo scorso anno (9’56”51”) correndo in 9’52”99, sono al quinto posto nella graduatoria nazionale 2015 della specialità….ma come nel 2014 non riescono a salire sul podio, “SOLO” quarte al traguardo di una gare fantastica. ( Risultati )

[RFG_gallery id=’14’]

Mica finisce qui il weekend, anzi comincia!!

A Reggio Emilia, sabato 2 e domenica 3 per la prima fase dei Societari allievi/e, due giornate dure per gli atleti in gara, gare toste con una temperatura inusuale.  ( risultati ).

[RFG_gallery id=’15’]

E poi in Romagna!!

Ai Campionati Assoluti Sanmarinesi dove Francesca (finalmente!!) corre i 100 metri sotto i tredici secondi (e aspettiamo Silvia quando smette di litigare con i blocchi). ( risultati )

E adesso facciamoci coraggio, questo weekend ci aspetta il primo turno del Campionato di Società Assoluto su Pista…in pista e pedana, con la speranza che sia solo il primo passaggio verso una possibile (ma non facile) finale.