POLVERI BAGNATE

Piangersi addosso? NO, GRAZIE!, dobbiamo ancora smaltire tutta la pioggia del fine settimana che anche poche, inutili, inadeguate, immotivate lacrime sarebbero veramente troppe. Immotivate è l’aggettivo più appropriato.

Certo, avremo bisogno di un poco di fortuna e di un clima migliore ma come in molti casi della vita (anche più importanti), tutto è nelle nostre mani e (in questo caso) nelle nostre gambe ma per questo è necessario che vi sia convinzione e motivazione. I distacchi (per chi come me ha visto la classifica) sono estremamente ridotti e le nostre capacità ampie e molteplici.

Abbiamo avuto in campo grandi prove e grandi esempi e soprattutto (e l’avevo scritto mesi fa), ricordiamoci del 2016 ma non viviamo all’ombra del 2016.

Mica ci dimentichiamo della mitica, orgogliosa, rattoppata squadra maschile che in realtà la sua prima fase di qualificazione l’ha conclusa mercoledì sera. Suggerirei di prendere esempio da loro.

Qui sotto i risultati di Modena

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13660/Index.htm

Ecco le foto:

[RFG_gallery id=’58’]

Quasi in contemporanea prosegue il cammino verso la possibile finale regionale per la squadra cadette, niente è scontato, niente è facile ma ci stanno provando e lo fanno in gruppo, incoraggiandosi a vicenda.

Qui sotto i risultati di Cervia del 7 maggio (300h, 80, 2000, alto, giavellotto, lungo)

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13816/Index.htm

Ecco le foto:

[RFG_gallery id=’59’]

Qui sotto i risultati del Trofeo Roberto Bellini a Ferrara del 10 maggio, nel corso del quale  due nostri atleti si sono aggiudicati il premio per la migliore prestazione maschile e femminile.

E’ stato un grande piacere per loro e un’occasione per ricordare Roberto; per chi ha avuto il privilegio di conoscerlo di ricordare la sua passione  il suo entusiasmo per l’atletica.

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13996/Index.htm

Ecco le foto:

[RFG_gallery id=’60’]