UN WEEKEND CON LA SVEDESE (e molto altro ancora)

Abbiamo aspettato con ansia questo weekend, come si aspetta un sorriso dalla fidanzata/o, come si scruta il registro elettronico o peggio ancora, si aspetta un gol dell’Inter. 35 (trentacinque!!!) performance individuali in un weekend diverso dai societari significa voglia di gareggiare e complimenti a tutte e tutti, si è ben gareggiato.

Un ringraziamento va a coloro che si sono impegnati e resi disponibili per favorire le trasferte, con le attuali norme anti-contagio è veramente complesso organizzare qualsiasi spostamento e “c’è veramente bisogno di tutti”, anche di chi le gare le vede dall’altra parte della rete o scrutando da un terrapieno.

I risultati sono anche merito loro. Grazie.

Le gare di Modena sono state un raccolto di record societari e personali grazie alle distanze “spurie”, quelle che corrono ogni tanto ma sulla pedana di Misano il disco era il solito da un Kilo e grandi risultati sono arrivati.

I Risultati del Meeting di Modena
http://www.fidal.it/risultati/2021/REG24952/Index.htm

I risultati del Meeting di Misano (Disco e Peso)
http://www.fidal.it/risultati/2021/REG24951/Index.htm

La rassegna fotografica del Meeting di Modena
FLICKR

Domenica, mentre a Ferrara piovigginava, su pista e pedana di Cesena con un bel sole tiepido si è ben replicato.

I risultati del Meeting di Cesena
http://www.fidal.it/calendario/TROFEO-JINGOLD-(NO-OPEN)/REG24953

La rassegna fotografica del Meeting di Cesena
FLICKR

Come sapete tutti, stiamo entrando in un periodo agonistico importante, mi raccomando di rimanere in salute (comportamenti corretti!!) e prima di prendere impegni, verificate con i tecnici!!!.