PRIVILEGIATI

Ancora qualche ora e ci potremo strappare l’ultima pagina del calendario 2020. Non illudiamoci che un semplice gesto risolva tutti i problemi, il nostro futuro sportivo (e non solo!!!) dipenderà dai nostri comportamenti per molti mesi ancora, non illudiamoci, dipenderà da ognuno di noi se il traguardo potrà avvicinarsi o drammaticamente allontanarsi.

Pur tra le molte difficoltà abbiamo avuto il privilegio (avete letto bene!) di poter fare sport, di fare Atletica Leggera, di allenarci e competere, di stare sotto il sole rovente o persi nella nebbia, se non è un privilegio questo.

Qui sotto il link a poco più di cinque minuti di immagini che ci riportano sui campi di gara 2020, per ricordarci che qualche sorriso lo abbiamo fatto
https://www.youtube.com/watch?v=6s2BdS2fXH0

Abbiamo anche donato sorrisi, Atletica Estense è orgogliosa dei propri atleti ed atlete che in primavera hanno raccolto un importante contributo per l’Ospedale di Ferrara grazie al “Pizza Party” e una settimana fa hanno aderito con entusiasmo alla “Colletta Alimentare” consegnando prodotti alimentari e per l’igiene della persona, accompagnati da bellissimi messaggi augurali.

Questo fa di ognuno di voi, non solo degli atleti e delle atlete ma giovani uomini e giovani donne.