HANDOVER (passaggio di consegne)

La prima parte di questo breve ma intenso Febbraio 2020 ci ha portato conferme e grandi spunti, nuovi trampolini per crescere.

La Rassegna Stampa:

Qui il link alla sezione ALBUM di Flickr con tutte le  Rassegne Fotografiche: https://www.flickr.com/photos/128293142@N07/albums

Lo si raggiunge anche da www.atleticaestense.org > FLICKR (sezione a sinistra) > ALBUM e dalla stessa sezione di sinistra potete raggiungere tutti gli altri Social

Partiamo dalla fine, dal weekend 8 e 9 Febbraio, che ci ha regalato molti sorrisi e qualche (giusta) lacrima:

Quando sul grande schermo del Palaindoor di Ancona compare il tuo nome e la telecamera punta su di te, realizzi che sei dietro ai blocchi di una gara dei campionati italiani. Era già successo in passato che lo stesso cognome partecipasse ai Campionati Italiani, ma non esistevano ancora i tabelloni e un sacco di altre cose.

I risultati dei 60 m. ad ostacoli ai Campionati Italiani U23 di Ancona del 9 Febbraio:
http://www.fidal.it/risultati/2020/COD7923/Gara420.htm

Il Campionato Invernale di Lanci di Misano Adriatico del 9 Febbraio era una festa. Una radura verde defilata rispetto allo stadio, la gabbia a ridosso di alcuni alberi (per l’ombra, d’estate però), mancava solo l’odore della carbonella. Ho realmente partecipato ad una bella festa dove applausi ed incoraggiamenti erano per tutti…se poi ci metti pure gli ottimi risultati!!!

http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22453/Index.htm

Ultimi scampoli di attività indoor anche a Padova (60m. M&F):
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22564/Index.htm

Riavvolgiamo il tempo fino all’inizio del mese:

A Correggio (R.E.) per la 2° prova del CDS di Corsa Campestre di fango se n’è visto poco ma non è stata una passeggiata, un tracciato stancante anche per chi doveva spostarsi per sostenere i propri atleti.

I risultati individuali e di società di Correggio del 2 Febbraio:
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22450/Index.htm

Siccome anche in versione bisestile, il mese di Febbraio è breve, lo allunghiamo con i risultati di alcune indoor di fine Gennaio:

I risultati del meeting indoor di Modena del 25 Gennaio
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22597/Index.htm

e quelli del meeting di Padova del 26 Gennaio (60 m M&F, 60hsF e 400F)
http://www.fidal.it/risultati/2020/REG22562/Index.htm