SPOSTATE LE NUVOLE!!!

Ferrarameeting 23° edizione

Stretti, compressi tra gli appuntamenti istituzionali e gli altri meeting regionali, ci siamo trovati alla 23° edizione di Ferrarameeting in coda ad una stagione agonistica che a fine Giugno sembra già lunghissima, con una sola certezza, le nuvole guardano il calendario regionale e guardano quando è in programma Ferrarameeting.

L’edizione 2018 è passata bene, stabile il numero delle presenze e stabile la qualità delle performance (nonostante la brezza contraria e qualche spruzzo di pioggia). Grazie a chi ha affrontato chilometri e ore di viaggio per condividere questa bella serata di atletica, grazie ai nostri giovani che hanno collaborato ad approntare il campo, gareggiato e poi rituffarsi poi nella parte dell’organizzatore a ripulire il tutto.

E’ stato un grande piacere rivedere i molti volti di atleti e atlete che hanno vestito i nostri colori, tornare per un saluto, sedersi in tribuna o collaborare. E’ il miglior risultato.

I risultati di FERRARAMEETING 2018

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG16595/Index.htm

RASSEGNA STAMPA:

http://lanuovaferrara.gelocal.it/sport/2018/06/30/news/il-vento-rosa-su-ferrarameeting-bizzarri-bonafe-e-zanon-prime-1.17019121

https://www.estense.com/?p=706032

Trofeo Gianluca Maestri

e la RASSEGNA FOTOGRAFICA

Flickr

E alle immagini di Mauro Casini su Facebook

Mauro Casini