OLLY & C. s.n.c. (ovvero Senza Non C’era record)

Nascono idee che poi diventano manie e si trasformano in maledizioni, quella del record della 4×400 maschile ne è un esempio. E’ stato alla portata per tutta la stagione quel 3’39”61 che risaliva al Luglio 2011, addirittura si “sgalleggiava” con fantomatici futuri tempi con “ampio” assortimento di atleti. Poi la “maledizione” è arrivata eliminando via via i possibili componenti fino a lasciarne quattro (in verità, tre più Olly).

Ma il weekend di Forlì e il secondo turno (ed ultimo) dei societari assoluti ci ha lasciato molti e positivi punti esclamativi con qualche punto interrogativo (che per sua natura ci obbliga a porci delle domande).

Con questa nuova formula la speranza di un posto nelle finali era vana già dall’inizio ma la solidità e l’organizzazione di un gruppo si vede anche in questi casi; siamo riusciti a completare il programma tecnico con impegno ed onore, la vecchia formula ci avrebbe aperto ancora la porta delle finali (con i se ed i ma, non si va lontano). E’ un punto ZERO per riprendere un positivo cammino.

I risultati della seconda prova del CDS Assoluto su Pista
http://www.fidal.it/risultati/2018/REG16511/Index.htm

 

LINK ALLA RASSEGNA FOTOGRAFICA SI FLICKR
https://www.flickr.com/photos/128293142@N07/albums/72157697406344885