MOVE ON UP!

Si ricomincia

Sono certo che 48 anni fa, Curtis Mayfield quando pubblicò la canzone “Move On Up” aveva ben chiaro due obiettivi, fornire la suoneria per il mio cellulare e stimolarci ad andare avanti. Non spendiamo così troppi secondi (un minuto sarebbero eccessivo) a pensare (divinare?) se il 2018 sarà un ripartire da zero come se il 2017 fosse stato la fine di un (ottimo) macro-ciclo oppure un trampolino di lancio dopo una stagione fantastica (che seguiva un’altra ottima come il 2016).

Gennaio è già alle spalle con segnali importanti, abbiamo avuto un notevole turn over di atleti, ai nuovi atleti ed atlete auguriamo di mantenere il medesimo entusiasmo per molto tempo, scoprendo che l’atletica non è solo fatica, cronometro o cordella metrica è molto di più; è mettersi in gioco e migliorarsi. Non importa se gli altri sono già oltre la curva del tracciato o atterrano più lontani, ognuno deve tendere al proprio miglioramento (e non intendo solo nella performance), per tutto il resto le palestre di fitness accolgono a braccia aperte.

Qui sotto un riassunto delle principali manifestazioni di questo mese ormai passato con risultati, rassegna fotografica e rassegna stampa. Prometto (minaccio?) che dal prossimo mese sarete aggiornati con maggiore frequenza sull’attività.

La rassegna stampa:

https://www.estense.com/?p=669035

 

I risultati delle gare indoor di Modena del 20 Gennaio con le immagini (modeste)

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG15904/Index.htm

Le foto:

[AFG_gallery id=’6′]

 

I risultati delle gare indoor di Modena del 27 e 28 Gennaio con le immagini (modeste pure queste)

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG15905/Index.htm

Le foto:

[AFG_gallery id=’7′]

 

I risultati del 1° turno dei Societari Giovanili e Assoluti di Cross di Cesena del 28 Gennaio con le immagini.

http://www.fidal.it/risultati/2018/REG15913/Index.htm

Le foto:

[AFG_gallery id=’8′]