PANCHO vs GUFI: 2 a 0

[sgmb id=1]

Ravenna

Se ami lo sport non ti abituerai mai alle emozioni ed ai brividi. Non è la prima finale che affrontiamo né, sono certo, sarà l’ultima, ma ogni anno sembra sempre la prima volta. Credo sia necessario ritornare con la mente a inizio anni 2000 per questo.

I più critici, assimilabili a volatili dal corto piumaggio, tipicamente notturni e dagli occhi grandi, possono obiettare che il vertice è lontano, che si tratta di finali di consolazione che poi l’atletica di fatto è uno sport individuale, ecc.…..mettete se volete quanto vi pare di negativo.

La finale B Adriatico (per le società dall’Emilia Romagna alla Puglia) è per livello tecnico pari solo alla omologa della costa tirrenica; affronteremo domenica a Ravenna formazioni importanti, blasonate e probabilmente al termine guarderemo la classifica dal basso verso l’alto ma siamo ancori lì!, ancora una volta! Per merito, per tutte quelle atlete che da inizio anno e nei tre turni di qualificazione hanno sacrificato tempo e impegni per portare il loro contributo e, se non erano punti per la classifica era un valido e solido sostegno umano. Non c’è “Gufata” che tenga.

La start List della Finale Nazionale del Campionato di Società Assoluto Femminile B – Gruppo Adriatico

http://www.fidal.it/risultati/2017/COD6109/Index.htm

Reggiolo

Non c’è solo Ravenna nei nostri pensieri, a Reggiolo (R.E.) in pista c’è il nostro futuro. Ai Campionati Regionali Individuali Cadetti e Cadette saremo “pochi ma buoni”, alcuni hanno ancor prima di schierarsi al via già il “Pass” per rappresentare la nostra Regione al Criterium Nazionale di Cles del prossimo Ottobre, le altre in gara o no, appartengono a quel gruppo meraviglioso che ha ben figurato nella Finale Regionale di Società Cadette.

La start List del Campionato Regionale Individuale Cadetti e Cadette

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13671/Index.htm