QUELLI SULLO SFONDO

Era un po’ una scommessa organizzare Ferrarameeting a fine maggio, una scelta quasi obbligata, pilotata da un calendario nazionale di giugno denso di appuntamenti e la chiusura per lavori all’impianto di atletica del prossimo luglio.

Il 27 maggio 2017 ci ha regalato un bellissimo pomeriggio, di quelli che a Ferrara vedi raramente, caldo sì, ma ventilato e secco, da rendere ogni fatica più leggera.

Abbiamo avuto numeri importanti, oltre 320 atleti, performance di rilievo per le statistiche nazionali o di eguale importanza per la propria statistica e soddisfazione personale, perché l’Atletica regala soddisfazioni a tutti.

Scorrendo le immagini (grazie a Carolina, Andrea e Dario per gli scatti) non soffermatevi solo sui protagonisti, sullo sfondo vedrete spesso i nostri giovani atleti che dopo la loro gara (e i buoni risultati) sono già su pista e pedane a portare il loro contributo, collaborando con i Gruppo Giudici Gare, spostando attrezzi o ripulendo l’impianto che, sabato sera alle 22.00 era difficile credere che centinaia di persone fossero li poche ore prima. Sono loro il futuro, non solo di Ferrameeting o di Atletica Estense, anche se magari ancora non lo sanno o non ci credono.

Link ai risultati di Ferrarameeting 2017

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13682/Index.htm

Link alla galleria fotografica di Ferrarameeting su Flickr:

https://www.flickr.com/photos/128293142@N07/albums/72157684448618816

[AFG_gallery id=’5′]