THE “2R PROJECT”

Le classifiche finali del societario femminile, prima ufficiose, poi ufficiali tarderanno alcuni giorni a essere proposte sul sito nazionale ma, non facciamo alcun tipo di illusione. I nostri 13.346 sono un buon punteggio ma per esperienza, non sufficiente per sperare nell’accesso alla fase nazionale.

Non perdiamo un istante a cercare di capire dove sono o come potevamo recuperare quelle poche centinaia di punti che ci mancano per “staccare” il biglietto per la fase nazionale, “The answer, my Friend is Blowing in the Wind”. Con questa citazione dylaniana si chiude il nostro viaggio nei societari assoluti 2015.

Che sia però chiaro, mica tutto è andato male, anzi!!! Nuove grandi performance sono state stabilite, atleti e atlete hanno confermato le loro qualità e molti altri si sono presentati alla ribalta, speriamo che il prezioso contagio per l’Atletica sia mantenuto.

Nasce da una battuta, ma di fatto non lo è, il “2R Project” sarà la nostra guida per il 2016. Cosa significa 2R??

Semplice, la prima R è quella di Rio de Janeiro (Giochi Olimpici), la seconda R è quella dei Regionali. Andremo in gara per raggiungere la prima R ma, se così non sarà scenderemo in pista per la seconda R con la stessa passione e stesso impegno che avremmo messo nella finale olimpica. Ogni obiettivo è importante e merita rispetto e, non solo nello sport.

I risultati di Modena sono qui, mentre la pagina principale della galleria è qui.

 

 

[RFG_gallery id=’18’]