Fango? Quale fango?! Qui brilla tutto! (MOD)

( L’articolo è stato modificato dopo la pubblicazione iniziale. Sono state aggiunte 66 foto alla galleria sulle gare Allievi e Allieve fornite gentilmente da Gianantonio Vallese )

 

Il sole ha asciugato fango e lacrime, come è lontano il 22 febbraio scorso, come è lontana Imola. Come non dovevamo commiserarci sette giorni fa dobbiamo prendere con piacere questa bella giornata di Castenaso, festeggiare sì i positivi risultati ma rimanendo con i piedi per terra. Per chi rappresenterà la nostra formazione (allievi e allievi) e per coloro che saranno convocati nella rappresentativa regionale a Fiuggi il prossimo 15 marzo si prospetta l’ostacolo più duro, il confronto a livello nazionale. Sarete confusi nelle centinaia di atleti in gara e difficilmente sentirete il nostro incoraggiamento, siate però certi che lasceremo sui prati di Fiuggi la nostra voce così come ogni vostro compagno e compagna vi sosterrà da casa.

I risultati individuali MASTER F35 , ALLIEVI  , ALLIEVE .

I risultati Individuali giovanili RAGAZZE CADETTI  , CADETTE .

E quelli di Società giovanili: CADETTI CADETTE .

Nella categorie giovanili in tutte e tre le prove di società (e nella prossima) ci siamo sempre classificati con un numero di punteggi utili inferiore a 5, ovvero il massimo disponibile. Ieri le cadette sono addirittura arrivate in tre cogliendo comunque un ottimo risultato.

…mica finisce qui!! Sotto il sole di Ancona Massimiliano (Max) Lion si cimentava nel Campionato Nazionale Master Invernale di Lanci. Spesso d’inverno trascuriamo chi non si ricopre di fango e prosegue l’attività sulle pedane di lancio e negli impianti indoor. Questo è un ringraziamento a tutti loro e un “Bravo” a Max.  I risultati di Ancona.

Qui per l’album Flickr di questa giornata e qui invece l’indice di tutti gli album Flickr

[RFG_gallery id=’6′]