GOOD NEWS!! & BUONE NOTIZIE!!

[sgmb id=”1″]

 

In questo weekend appena trascorso, ricco di belle gare, titoli, piazzamenti e record personali, quindi di BUONE NOTIZIE!! Quella più importante è la GOOD NEWS!! Che arriva da Auckland (22.000 km per strada, circa 12.000 km sotto i nostri piedi). Le frammentarie e preoccupanti notizie sulla nostra giovane atleta che si sono rincorse per tutto il fine settimana, vanno in queste ore seppur lievemente, attenuandosi e credo che questa sia la migliore notizia che aspettavamo.

Ravenna

Torniamo nel nostro emisfero, da Auckland a Ravenna per la finale B gruppo Adriatico del Campionato Italiano di Società su Pista con la nostra formazione femminile che per tre faticosi turni ha rincorso e raggiunto questo meritato traguardo. La terza finale negli ultimi quattro anni, ci diamo (e ci danno o sperano) spesso per spacciati ma ……

E’ stata una bellissima finale, andatevi a vedere i risultati, le nostre performance proposte negli altri gruppi ci avrebbero visto vicino al vertice. Questo è un dato che dovrà essere analizzato per una futura, prossima, rimodulazione dei regolamenti dei societari.

Basta chiacchiere, qui sotto troverete i risultati, la classifica e le immagini.

I risultati della finale di Ravenna

http://www.fidal.it/risultati/2017/COD6109/Index.htm

La classifica della finale femminile

http://www.fidal.it/risultati/2017/COD6109/Soc002.htm

Le immagini su Flickr

 

La rassegna stampa

http://www.estense.com/?p=642604

Reggiolo

Altro importante appuntamento nel nostro emisfero di questo fine settimana sono stati i Campionati Regionali Individuali Cadetti/e, a Reggiolo in gioco non solo la maglia di campione 2017 ma anche la prestigiosa canotta di rappresentante regionale al Criterium Nazionale per Regioni di Cles il prossimo 7 e 8 Ottobre.

Pochi ma buoni in campo a Reggiolo, miglioramenti cronometrici, tre titoli regionali e due convocazioni per la rappresentativa regionale.

I risultati dei Campionati Regionali Cadetti/e (80 m F, 300 m. F, 1000 e 2000 m. F, marcia F e 1000 m M)

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13671/Index.htm

Le immagini su Flickr

Reggio Emilia

Settembre ci ha portato in dote anche del prezioso metallo dai Campionati Regionali Individuali Allievi, Junior e Promesse di Reggio Emilia il 16 e 17 scorso.

I risultati dei Campionati Regionali Allievi, Junior e Promesse (100, 800, 1500 e lungo AM, Martello AF, 100 JF, 100 e triplo PF)

http://www.fidal.it/risultati/2017/REG13669/Index.htm

Le immagini su Flickr